sabato 3 maggio 2008

CACCIATORI



E' uscito il primo "specialino" di quest'estate, dedicato alla nostra vampira preferita: testi (ovviamente) di Francesco Matteuzzi, con disegni e copertina (colori di Luca Bonisoli) di Michela Da Sacco. Entro fine mese ne usciranno altri tre (LEGIONE STELLARE di Memola/Manunta, GIADA di Maurizio Rosenzweig + una grossa sorpresa della quale possiamo solo anticipare che sarà disegnata da Sergio Gerasi). Se il formato piacerà, gli specialini diventeranno un appuntamento fisso dell'estate.

Nelle sedici pagine (costo 2 euro) di CACCIATORI, siamo testimoni dei primi giorni da non morto di Saul ed iniziamo a capire quali sono i poteri e le debolezze dei vampiri nell'universo di Maisha.

8 commenti:

MA! ha detto...

Avanti così ragazzi! A differenza di quello che dice certa gente mille volte meglio una microetichetta come la vostra (micro significa libertà) che le limitazioni di una Bonelli! E poi essere indie fa sempre fico!

ro-mario ha detto...

Ti dirò: quello che dice certa gente non ci sfiora minimamente.
Abbiamo ben altro da fare che perder tempo a leggere gli sproloqui di chi non conta nulla e parla a vanvera. Purtroppo internet dà voce anche a chi vuol ciarlare di cose di cui non capisce.
Come si dice da noi: l'invidia è una brutta bestia. Per fortuna ne siamo immuni;)
BTW, grazie per i complimenti.
E: non abbiamo intenzione di rimanere "micro" per molto...

MA! ha detto...

Vi auguro tutto il bene possibile per il futuro, sopratutto se in agenda c'è qualche collaborazione con il sommo Ponticelli (almeno una pin up!).

Anonimo ha detto...

Fortunatamente chi parla a vanvera è talmente imbecille da non meritarsi la benché minima considerazione.

Bravi e continuate così!

ro-mario ha detto...

grazie per il supporto! Speriamo che i nostri fumetti continuino a piacervi ancora per un sacco di tempo.
per quanto riguarda Ponticelli: saremmo onorati di collaborare con lui e credo che l'occasione arriverà, prima o poi, anche se non c'è ancora nulla di concreto.

per quanto riguarda il resto... inutile tentar di far ragionare gli imbecilli: la gente potrebbe non notare la differenza.

Il Gabbrio ha detto...

Ok, ok...lo ammetto, seguo il blog ma non ho mai lasciato un commento... vengo qui perché sono indignato da certe cose che leggo (ma chi me lo fa fare?) su certi blog!
Mah, a Napoli lo stand dell'Arcadia è quello dove mi sono soffermato di più e dove ho comprato di più...e non è che sono un idiota, e come me non lo sono tantissimi lettori! ; )

ro-mario ha detto...

tranquillo: gli idioti sono quelli troppo impegnati a scrivere sui blog.

Unica precisazione: quando QUALCUNO ci fa delle critiche, ci sentiamo in dovere di rispondere e di discutere. Ma quando NESSUNO ce le fa, non riteniamo proprio il caso di farlo.

www.scuolaromanadeifumetti.it ha detto...

Ciao a tutti, aspettiamo le Edizioni Arcadia a MANZIANA COMICS!

La Scuola Romana dei Fumetti presenta: "MANZIANA COMICS - Festival del Fumetto"

La manifestazione si svolgerà a Manziana (Roma) i giorni 13 - 14 - 15 giugno 2008 (da venerdì a domenica). Il programma prevede la presenza di numerosi autori, mostre, concerti, area autoproduzioni e altro ancora. All'evento è legato un concorso aperto a disegnatori, fumettari e sceneggiatori, in collaborazione con la rivista "Scuola di Fumetto".

INGRESSO GRATUITO!

Grazie per l'attenzione

www.manzianacomics.com
www.manzianacomics.blogspot.com

...