martedì 24 febbraio 2009

Ci si vede a Mantova, con BeLee!


Beauty Lee, familiarmente chiamata BeLee da amici e clienti, è una bella cyberlady che vive a Neo Hong Kong nel 2149. Come tutte le femmine sintetiche è nata artificialmente in un laboratorio (o almeno così pare…), ma possiede comunque tutte le caratteristiche peculiari delle donne vere: è capricciosa, maliziosa, permalosa, ingenua, sexy, manesca e guida anche male (o almeno lo sostiene l’autore, che tuttavia nega di essere maschilista).
In questo futuro, le cyberlady vengono realizzate in laboratori semi-illegali per essere adibite a ruoli di segretarie o concubine degli uomini più facoltosi, ma BeLee è sfuggita a questa condizione subordinata e ha optato ben presto per la "libera professione". Grazie al suo "imprinting" artificiale specifico e alle sue naturali tendenze, si è integrata perfettamente nella società umana ed è diventata una delle più apprezzate "socializzatrici" della grande città asiatica, piena di opportunità ma anche di rischi e pericoli.
Di sé BeLee ama dire che considera la sua attività come una missione, e che il cliente (finchè paga) ha sempre ragione! Tuttavia, nel caso non abbiate ancora ben capito in cosa consiste il lavoro di "socializzatrice", non avete che da leggere l'albo…


Testi e disegni di Guglielmo Signora.

Nessun commento:

...